Cosa fare al Museo con i tuoi Bambini!

PlayArt Museum

Quando: 30 ottobre 2012, 13:25

Newsletter

playart-museum

E’ uscito  “PlayART Museum” sull’App Store, la terza app creata dalla casa editrice digitale Tapook.

“PlayART Museum” è una app gratuita che consente di giocare al classico gioco di “Trova le differenze” con alcuni dei quadri più belli creati con l’applicazione educativa PlayART. Il gioco e’ a tempo e difficilmente si riesce a completare al primo tentativo!  Questo rende  l’App ancora piu’ interessante perche’ necessita di concentrazione e impegno: i bambini ci metteranno un po’ a concludere tutto il gioco che si presenta come una vera e propria sfida: giocate insieme a loro per vedere chi ha la vista piu’ aguzza!

Questa galleria colorata vuole essere un omaggio alla creatività dei bambini che hanno inviato le loro creazioni a Tapook, dando loro così la possibilità di divertirsi a giocare con i loro quadri.

“PlayART Museum” nasce dall’acclamata app per bambini “PlayART”, pubblicata a luglio di quest’anno e vincitrice dell’argento al Lovie Awardsnella categoria Education & Reference: Tablets. I Lovie Awards, presentati dall ’International Academy of Digital Arts & Sciences (IADAS), sono l’unico premio Pan-Europeo a onorare l’eccellenza nell’innovazione e creatività digitale.

A partire da lunedì 29 Ottobre, genitori e bambini potranno inviare le loro opere realizzate con PlayART a: playart@tapook.com. I quadri con più “mi piace” sulla galleria della pagina Facebook di Tapook verranno aggiunti al museo di PlayART che verrà aggiornato ogni 6 mesi.

Add Your Comment

Your email address will not be published.

Sei vero ? * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


KAT non è responsabile dei contenuti di altri siti web qui segnalati o linkati. Web Master: Elisa Rosa.
KAT - KIDS ART TOURISM P.IVA: 02168580997