Cosa fare al Museo con i tuoi Bambini!

Lilliput il Villaggio Creativo a Napoli dal 31 Maggio al 3 Giugno

Quando: 3 aprile 2012, 15:40

Newsletter

lilliput-il-villaggio-creativo

Lilliput, il Villaggio Creativo è una brillante manifestazione ludico-didattica destinata ai ragazzi, che si avvale di un format di alto profilo già collaudato nelle 9 edizione precedenti, svoltesi con successo presso gli spazi dell’ Ente Fiera Promoberg (Bergamo).

Exit ha fortemente voluto esportare la manifestazione a Napoli, nella location ideale di Città della Scienza: dal 31 maggio al 3 giugno 2012, migliaia di bambini avranno modo di socializzare, confrontarsi e imparare divertendosi.

Protagonista della manifestazione, infatti, sarà l’interattività e l’arte del gioco semplice, rivisto in base alla più aggiornate tendenze didattiche e laboratoriali, in linea con i più recenti canoni europei.

Attività sportive, teatrali, musicali. Arte e manipolazione, ambiente e natura, alimentazione, storia, scienza e tecnica, multimedialità e intercultura, sono solo alcune delle aree tematiche che andranno trattate mediante un approccio creativo e divertente, condotto da esperti di Settore e guide scientifiche altamente specializzate e qualificate verso le attitudini psicologiche dei bambini.

Lilliput rispetta l’ambiente: la prima manifestazione interamente ecosostenibile, a cominciare degli stessi allestimenti realizzati in alluminio e PET riciclati”.

Nonostante questa fiera non tratti esclusivamente argomenti artistici, Kids Art Tourism e’ web supporter del progetto, in quanto crediamo nella sua valenza educativa e vorremo promuovere l’evento,  per la prima volta presente  a Napoli!

Comments (One Response)

  1. MARGHERITA scrive:

    Ho partecipato a quella di Napoli e prima ancora a quella di Bergamo dove sono stata per ben 11 anni, ho due bimbi rispettivamente di 8 e cinque anni e nn perdono un’edizione Che dire a noi specie ai bimbi piace tano e lo dimostra la ns frequenza

Add Your Comment

Your email address will not be published.

Sei vero ? * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


KAT non è responsabile dei contenuti di altri siti web qui segnalati o linkati. Web Master: Elisa Rosa.
KAT - KIDS ART TOURISM P.IVA: 02168580997