Cosa fare al Museo con i tuoi Bambini!

KAT fa parte del Network Childrenshare – Expo 2015

Quando: 1 aprile 2015, 09:40

Newsletter

kat childrenshare-expo

Childrenshare è il progetto di inclusione di Expo Milano 2015 dedicato ai bambini attivato in collaborazione con MUBA Museo dei bambini di Milano: eventi culturali di valore per i bambini e le loro famiglie sui temi che sono alla base di Expo Milano 2015.

 

“Molte sono le organizzazioni che lavorano con competenza e impegno per sensibilizzare i bambini sui temi che sono al centro dell’Esposizione Universale che si terrà a Milano nel 2015 e che ci sottopongono progetti di grande valore educativo.
Expo 2015 con Fondazione Muba, presenta l’icona “Childrenshare Network” che potrà essere utilizzata per evidenziare l’appartenenza di queste iniziative al Progetto Childrenshare-Expo2015….”

 

A KAT e’ stato conferita l’icona grafica perché risponde a requisiti culturali ed educativi e contribuiscono all’eredità che Expo 2015 vuole lasciare alle generazioni future.

 

Evviva!

NOTIZIA IMPORTANTE PER I MUSEI:

Per svolgere al meglio questo incarico, KAT invita tutti i Musei a segnalarci per EXPO2015  gli eventi  che verranno da loro organizzati per le famiglie in lingua straniera (workshop, visite guidate o anche solo se esiste un materiale didattico in lingua straniera dedicato alle famiglie); noi provvederemo ad inserirli  in inglese nel nostro portale gratuitamente   in una specifica categoria “EXPO 2015” ; gli appuntamenti  di milano, come nelle altre città (in particolare naturalmente, nelle città d’arte che si stanno organizzando da tempo per l’EXPO).

L’iniziativa vuole anche invogliare i musei, soprattutto quelli Milanesi ad organizzarsi per accogliere le tante famiglie straniere che arriveranno in italia per EXPO! Sarebbe bello se ogni settimana le famiglie straniere potessero trovare una proposta educativa adatta a loro anche al di fuori dell’area espositiva!

 

Saremo felici di inserire gratuitamente anche tutti gli eventi in lingua italiana STRETTAMENTE legati alle tematiche EXPO che saranno segnalati nella medesima categoria.

 

Per le agenzie turistiche che vogliono promuovere le loro attività per le famiglie organizzate per EXPO, scrivere a info@kidsarttourism.com, per avere maggiori informazioni sui prezzi.

Add Your Comment

Your email address will not be published.

Sei vero ? * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


KAT non è responsabile dei contenuti di altri siti web qui segnalati o linkati. Web Master: Elisa Rosa.
KAT - KIDS ART TOURISM P.IVA: 02168580997