Cosa fare al Museo con i tuoi Bambini!

BE LOONEY, BE ALIVE!

Quando: 11 dicembre 2012, 13:28

Newsletter

mostra-be-loonely-by-alive a firenze

Martedì 11 dicembre alle ore  19 alle Murate ci sara’ l’inaugurazione della mostra fotografica e sculture di palloncini degli artisti fiorentini Francesco Morandini (foto) e Paola Quercioli (balloon art) BE LOONEY, BE ALIVE! (fino al 18 dicembre)

L’arte della manipolazione di palloncini e la pronta ripresa fotografica s’incontrano, immortalando simpatici personaggi che prendono vita e colorano le strade e i dintorni della città. L’esposizione fotografica nasce come espressione di divertimento e allegria, con l’intento di introdurre grandi e piccini in un mondo di scoppiettante ilarità.

Al vernissage saranno presenti gli artisti e si terrà un’esibizione dei Fihlos de Zumbi (capoeira).

Sarà una bella mostra da visitare insieme ai propri bambini e se si vuole (almeno) provare a fare qualche cosa come la bravissima Paola Quercioli, sabato 15 dicembre dalle h. 16 alle h. 18 alle Murate si terrà un WORKSHOP per bambini e adulti sulle principali tecniche della ballon art (torsioni e figure base), tenuto dall’artista stessa.

Tutti gli eventi sono ad ingresso libero e si terranno presso la Sala Colonne piano terra SUC delle Murate (Piazza delle Murate, Firenze).

La mostra è organizzata da DAY ONE 

Per info: info@dayone-art.com – www.dayone-art.com

Ti potrebbe anche interessare...

Add Your Comment

Your email address will not be published.

Sei vero ? * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


KAT non è responsabile dei contenuti di altri siti web qui segnalati o linkati. Web Master: Elisa Rosa.
KAT - KIDS ART TOURISM P.IVA: 02168580997